Menu

Madda’s Travel Diary

Monday, 24 Nov 2008

Location: Sydney, Australia

MapOk, giuro che avevo già scritto una pagina intera di roba e quando son andata per salvarla mi si è cancellata tutta!!!che nervoso!!!

Beh direi che a questo punto dirò solo due parole riguardo all'ultima Photo Page, perchè riscrivere tutto mi vien un infarto!! se avete domande sulle altre foto, chiedete!!

Insomma, mentre lo scorso weekend non era stato più di tanto sprint ( il tempo faceva un po' pena e poi il sabato son andata a fare la babysitter, o meglio la ragazza di compagnia della nipotina di Scali, visto che i suoi genitorei erano fuori la serata-vi lascio immaginare la casa...ma se ci andrò un'altra volta vi assicuro che non mancheranno tanti foto-clips!!) questo è stato decisamente più movimentato.

Il venerdì son stata invitata ad andare ad un BBq a casa di Alison, una delle ragazze della Nicholas Agency, la compagnia dove ho la mia scrivania, come già vi avevo detto e ovviamente ho accettao con molto piacere...c'era tutto il team al completo e quindi mi sono veramente sentita di casa!! In seguito al BBq la serata continuava in questo pub molto tipico australiano, dove il moroso di Alison suonava con la sua band...lui impersonifica Bon Jovie e dunque gira un po' qui il circondario e direi che ha anche abbastanza seguito!! insomma, una birra tira l'altra, un ballo tira l'altro, ci siam scatenati tutti!!
Il giorno dopo il mio stomaco non era proprio in forma...ma vabbè, non avevo impegni inderogabili e quindi è passata comunque bene la giornata!!!ho fatto un giretto a Bondi, in cerca di una spiaggia, ma ancora il sole mi ha tradita ed è piovuto, poi sole poi vento...che stress!!!ma han detto che ancora una settimana di pazienza e poi l'estate arriva veramente!!sperema!!

Poiil sabato sera son stata qui a casa perchè c'era un dinner party qui da noi (qua si mangia sempre mannaggia) per il quale io ero l'icaricata per il dolce ed ho ricevuto anche molti complimenti!! =) e poi la domenica, che era ancora un tempo indecente, ho lavorato qui al computer, sia per Josie, sia per la Foundation ed infine son andata a Messa e ad un incontro, ormai consueto la domenica, con dei ragazzi della Chiesa...è un gruppo che si chiama Antioch ed ho deciso di unirmi a loro per questa condivisione settimanale perchè penso che sia bello fare un'esperienza di un'altra cultura anche sotto questo punto di vista!!ed in effetti le mie aspettative finora son state soddisfatte!!

Beh mi sembra che per ora sia tutto...questa settimana che viene si preannuncia piuttosto impegnata dal punto di vista lavorativo: mercoledì sera un'altra serata importante, la European Cruise a cui pertacipano tutte le camere di commercio qui di Sydney e alla quale son stata invitata con lo scopo anche di dare in giro qualche volantino della ns cruise, San Valentine Cruise, evento della cui organizzazione mi sto occupando in gran parte io e che ovviamente sarà il 14 febbraio. poi diversi meeting che ho richiesto in qualità di fundraiser perchè, dico la verità, ci sono una serie di cose che di sta fondazione devo ancora capire...

Ecco...mi metto un po' al lavoro prima di andare a nanna...

Un abbraccio collettivo...
A presto!!!

Madda